lunedì 5 novembre 2012

Io, Me e il Fumetto Special

YEEEEEHHHH!!!!
Si sono stata a Lucca!
YEEEEEEHHHHHH!!!!
La cosa mi rende molto felice perché non pensavo di farcela quest'anno, e invece ci sono stata!
YYYYYEEEEEEHHHHH!!!!

Ma vogliamo parlare di questo sconvolgente momento imbarazzante?

Ehm, si!
Come vedete non è la solita tavola di "Io, Me, e il Fumetto", questo è uno special che ho voluto dedicare alla giornata di Lucca, sopratutto a un momento particolare!
Io sono una fangirl di Deadpool, lo sono a tal punto che ho fatto la maschera ad Ernesto!
A Lucca avevo visto giusto un paio di persone che interpretavano il personaggio, ma nessuno era stato in grado di fare un costume tanto figo come questa persona!

Dillo! Avanti, dì ai tuoi lettori che hai rincorso questo poveraccio come una fangirl di Justino Biberon!!

Si, l'ho fatto! Non me ne sono resa conto, ma l'ho fatto!
A raccontarmi la scena è stato mio fratello che ha scattato la foto, e subito dopo ha tolto la parentela che ha con me su Facebook!

E ci credo! Alla tua età fare ancora certe minchiate, avessi 12 anni capirei, ma ne hai il doppio!!!

Ma chi se ne frega!
Quello che succede a Lucca rimane a Lucca!
E intanto ho una bella foto ricordo di quella giornata!

YYYYYYEEEEEHHHHHH!!!!

Detto questo volevo ringraziare mio FRATELLO CHRISTIAN, non solo perché ha scattato la foto resistendo al desiderio di abbandonarmi lì per la vergogna, ma anche perché mi ha accompagnato, regalato il fumetto Il Corvo (finalmente sono riuscita a leggerlo) e perché sono 24 anni che mi sopporta!

Ringrazio anche la mia amica Erica (http://laleggivendola.blogspot.it/ ), per aver passato con me una giornata Finntastica (no, non è un errore di battitura se conoscete Adventure Time, sapete di cosa sto parlando) e che è l'unica a condividere con me la mia fungirlaggine.

E per ultimo ringrazio lo sconosciuto della foto, gran bel costume!

E scusa per le molestie

Io vi saluto augurandovi un buon inizio settimana, e invitandovi come sempre a lasciarmi un commento!
Ciao e alla prossima : )

6 commenti:

  1. "Quello che succede a Lucca rimane a Lucca" è una vera e propria perla di saggezza ù_u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto ciò che riguarda Lucca Comics è saggio e giusto XD

      Elimina
  2. bello, però non vedo l'ora che rinizi con la storia su D&D, specialmente parlando di quello che hai fatto ieri sera :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figliolo detto così suona dannatamente male, sembra che abbia fatto chissà che cosa!
      Comunque il prossimo Lunedì continuerà "Io,Me e il Fumetto" e riprenderemo dalle avventure di D&D tranquillo ; )

      Elimina
  3. Tesora <3
    Sappi che il giorno dopo ho trovato il coraggio di fermare ben due Deaddini, uno con una Lady-Deaddina e l'altro con un Wolvie ù_ù/

    RispondiElimina