lunedì 19 novembre 2012

Io, Me e il Fumetto #19

BUUUON GIORNO A TUTTI!!!

Buon giorno un cavolo, è Lunedì!

Si lo so, il Lunedì è duro per tutti, ed è appunto per questo che ho ideato questa nuova tavola, cosa c'è di più divertente che torturare una vegana?

E se tra i nostri pochi lettori ci fosse stato un vegano l'abbiamo perso per sempre...

No, va bhe dai... si scherza, non ho nulla contro i vegani, mi diverte solo prendere per il culo questa mia amica, ma no perché si nutre solo di verdura e basta, ma solo perchè è lei!
In ogni compagnia c'è l'amico o l'amica che viene sempre presa/o per il culo bonariamente, come me per esempio, solo che a volte capita che da "vittima" passi a "carnefice"!

E' la dura legge della giungla....

Ad ogni modo, voglio assicurare tutti che non abbiamo mai torturato questa povera ragazza, ma temo che il Master prima o poi lo farà...

E tu gli hai appena suggerito come

Non cominciamo a dare la colpa ai fumetti! Se la gente è cattiva, è perchè lo è di suo!!

Concludo dicendo che la morale di oggi...

Perchè di solito c'è una morale in questi post?

è quella di non trattare male i vegani, e che se la gente si ispira ai fumetti per compiere atti malvagi, non è certo colpa della 9^ arte!
Ma se non lascerete un commento per nutrire il mio blog, sarà solo colpa vostra se il mio zombie Gregorio vi mangerà!
Ciao a tutti e buon inizio settimana : )

Sempre se Gregorio non vi divorerà....


4 commenti:

  1. metto subito in chiaro una cosa, non l'avrei mai torturata con del prosciutto, ma avrei usato una bistecca grondante di sangue.
    e non perchè ho qualcosa contro i vegani, ma perchè è lei.

    -Red: io, invece, si! salva una pianta, mangia un fumetto!-

    Detto questo, il povero matteo è sempre il migliore, peccato che non venga a giocare perchè sembrava proprio che ci stesse prendendo gusto.

    -Red: ha giocato bene, specialmente quando ha carbonizzato il monaco con un fulmine.-








    RispondiElimina
  2. Lolleggio immensamente xD
    Davvero il tuo cavallo si chiama Giustino? ò_ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "dato che non risponde lei faccio io"

      insisteva che voleva il cavallo, io le avevo consiglaito un bel grifone (la cui dieta è a base di cavalli)

      -Red: STUPIDO CANE!-

      Elimina
    2. Matteo manca anche a me, si era immedesimato benissimo!!!
      e si ho uno stallone da guerra che ho deciso di chiamare Giustino, che è molto più figo e meno tamarro di del grifone : D

      Elimina