lunedì 26 novembre 2012

Io, Me e il Fumetto #20

YEEEEEEHHHH!!!!
Siamo arrivati al n 20, FESTEGGIAMO!
YYYYYEEEEEEEEHHHHHH!!!!!

e c'è un nuovo lettore, YYYYEEEEEEEEHHHHHH!!!!

Mi scuso con la mia amica Martina, se non l'ho rappresentata al meglio, purtroppo non le assomiglia molto, ma spero comunque che questa tavola sia riuscita a strapparle almeno un sorriso e che ci sia riuscita anche con il nostro amico Orso : )

E del master?

Del master ce ne freghiamo.

Mi sembra giusto, ma speriamo che questa tavola sia piaciuta anche a tutti gli altri lettori!!!

Bhe ovvio, ma cambiando argomento, volevo dire che queste ultime settimane sono state un pò piene per me, sto scarabocchiando parecchio per diversi progetti, e la cosa mi riempie di grande soddisfazione e mi fa sentire appagata, in più sento che la mia autostima sta crescendo un pelino di più.

Autostima? quella che era morta per un brufolo?

Si quella, è resuscitata, sotto forma di zombie, ma è tornata!

Comunque è un periodo molto produttivo per me e la cosa mi riempie di gioia, è bello poter lavorare a più cose, tutte differenti, che mi stimolano e che mi danno la possibilità di fare sempre più esperienza e...

Bella taglia corto, a differenza di te c'è gente che deve lavorare!

Sob,va bene, brutta bastarda!
Vi saluto tutti augurandovi un buon inizio settimana e invitandovi come sempre a lasciarmi un commento, una critica costruttiva, un insulto o anche minaccia se volte, basta che nutri il mio blog!
Ciao a tutti e alla prossima! : )




Nessun commento:

Posta un commento