lunedì 12 novembre 2012

Io, Me e il Fumetto #18

Ecco che come promesso siamo ritornati alle straordinarie avventure di "Io, Me e il Fumetto", alle prese con D&D!
C'è poco da dire se non che il master ha deciso di prendermi di mira tirando il dado per qualunque cazzata io spari durante il gioco e che sicuramente sta cercando di farmi fuori il mio amato coboldo!

E' per questo che nella prima vignetta l'hai disegnato così...male? Non sei tu che non sai tenere la matita in mano, è una questione puramente psicologica?

Ehm...si in effetti la prima vignetta fa proprio cagare! Dire che è inguardabile è dir poco, però no, non si tratta di odio nei confronti del master, è quello che succede quando uno ha fretta: anzi che fare le cose con calma e per benino, si mette a correre accorgendosi troppo tardi dei vari errori e...si è davvero imbarazzante, perciò penso che andrò a picchiarmi >_>"

Bene, mentre l'autrice è impegnata a fustigarsi con un filo d'erba, costringendosi a guardare Il Mondo Di Patty, vi invito come sempre a lasciare un commento per alimentare questo blog, o anche solo per aumentare la depressione della scarabocchia, che tanto peggio di così non potrà certo andare...

OMIODIOOO! NON C' E' PIU' CIOCCOLATA, NOOOOOO!!!!!!

Come non detto...
Bhè buon inizio settimana a tutti e alla prossima!!!

4 commenti:

  1. ti sei davvero fustigata con dell'erba mentre guardavi...no aspetta, ripensandoci non voglio saperlo.
    Comunque sia dovresti disegnare anche il coboldo, così tutti sapranno come hai sprecato il taleto "Autorita"

    [color=red]Nonchè far sapere a tutti che hai dei gusti orrendi, andiamo, chi potrebbe pensare che un coboldo sia "carino"?[/red]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thò, vedi che mi hai preso di mira?
      In tanto però il coboldo a son di lanciare i dadi fa il culo a tutti, non so se mi spiego!!!!
      XD

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. aaaw, mi ricorda il mio carlino Isidora *w*

    RispondiElimina