lunedì 27 gennaio 2014

Dietro le quinte: Le Avventure di Ultra Stanky #0

Tardi, tardi, tardissimo, super mega tardisssimo!!!!
E' praticamente un secolo che non posto più nulla, e la cosa mi deprime parecchio T^T
mi sembra persino ridicolo dirvi:" Buon anno, cari lettori!!", dopo quasi un mese >_>".

Ok, basta lagnarsi e cominciamo dall'inizio:
Sinceramente avrei voluto pubblicare un mucchio di cose, tipo delle nuove tavole di "Io, Me e il Fumetto", e anche delle nuove tavole delle Principesse Pirata,( durante il periodo natalizio avevo scritto la sceneggiatura del terzo capitolo). Speravo anche di pubblicare qualche schizzo, delle illustrazioni, ma purtroppo niente!
Il motivo non è perché cazzeggio tutto il giorno, ma perché sto seguendo un progetto molto importante.

Vi ricordate del concorso al quale partecipai tempo fa? ( se non ve lo ricordate, potrete ritrovare il post qui ).
Ebbene, Giuseppe Jo Cafaro,  il creatore del personaggio Jack Stanky, mi chiese tempo addietro se potevo aiutarlo a realizzare le avventure di questo personaggio, per poterlo pubblicare in America, tramite una casa editrice indipendente. Non ve ne parlai prima per una semplice questione scaramantica ^ ^" ma da allora ci sto lavorando e mi sta prendendo parecchio, per questo ho trascurato tutti gli altri miei progetti (anche se spero vivamente di poterli riprendere).
Ora, come vi ho detto, questo progetto è molto importante, ma non intendo trascurare questo blog.
Quindi ho deciso che da oggi in poi vi terrò aggiornati sul proseguimento del progetto, non pubblicherò le tavole ovviamente, magari qualche particolare, delle fasi di lavoro, sarà insomma una specie di "dietro le quinte".

Il primo post lo pubblicherò in settimana, tranquilli, intanto però accettate le mie scuse per questa lunga assenza, cercherò di recuperare!

Ciao a tutti e a presto : )

4 commenti: