martedì 10 dicembre 2013

Il Vischio.

Si vive di romanticismo...

E si muore di realtà!

Il detto non è proprio così, ma il concetto è lo stesso!
Buongiorno a tutti!!!

A scoppio ritardato.

E' da un po' che non pubblico, specie Le Principesse Pirata, ma purtroppo in questi giorni sono e sarò parecchio impegnata e quindi per un po' trascurerò la mia serie (sob).
Ma non volevo abbandonarvi del tutto così dal giorno alla notte.

Tranquilla, sarebbero sopravvissuti lo stesso!

così ho pensato di fare un piccolo fumetto natalizio, dove esprimo tutto il mio romanticismo insieme a un infinito cinismo : P
 Una piccola nota la devo fare: la frase "Un anno, un mese, un'ora. perdutamente" è una citazione di una canzone, più precisamente "Amandoti" di Gianna Nannini!

E detto questo vi saluto, sperando di poter pubblicare al più presto, e invitandovi come sempre a lasciarmi un commento.

Forza, sfogate ed esprimete anche voi tutto il vostro odio per quelle persone, che distruggono i rapporti sociali con il loro vizio di aggiornare il loro stato su FB o rispondere alle notifiche mentre gli si sta parlando!!
FATELO!

Ciao e alla prossima volta ; )

13 commenti:

  1. Più che cinismo direi che hai rappresentato realisticamente lo spessore emotivo della gente di oggi. Che tristess! :/

    RispondiElimina
  2. Come direbbe Sheldon Cooper: "Dai, dai..."... Molto carini i colori! E molto realistica la tavola! (P.s. "Amandoti" è dei CCCP, vecchio gruppo punk italiano, la Nannini l'ha coverizzata :) l'originale è solo voce e fisarmonica, molto suggestiva!. chiudo il momento "lo sapevate che...?")

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo :O hai fatto bene a precisarlo U_U

      Elimina
  3. ogni volta che vedo qualcuno con uno smartphone, mi piglia male, e prego sempre che lo usi solo per fare le chiamate ò_ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo commento era rivolto a te Georgette ^^"

      Elimina
  4. Parlare e relazionarsi con un pezzo di plastica non è normale, il fatto è che non sono scemi è che proprio non ci arrivano a capirlo :-)
    A parte questo devo dire che quando colori le tue vignette sono mooooolto più belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? e io che invece ho sempre pensato di colorare da schifo! Bhè ne terrò sicuramente conto e ti ringrazio :)

      Elimina
    2. Prego! Il conto per il mio prezioso consiglio/parere ti arriverà tramite bollettino postale il prossimo anno.:-) Nel frattempo....BUONE FESTE!

      Elimina