venerdì 26 aprile 2013

Il Pescatore e la sua Anima pag 9

Buon giorno cari lettori, passato bene il 25 Aprile?
Spero di si, io invece ho scoperto che ci sta ancora della gente in giro, che è convinta che Mussolini sotto sotto fosse una brava persona, che il fascismo era una bella cosa e che i partigiani erano cattivi.
L'ignoranza è proprio una brutta bestia.

Ma andiamo oltre.

Siamo alla tavola numero 9 e mancano ancora 9 tavole alla fine della storia.
O forse no?
Stavo riguardando le tavole, quelle che mi mancano da fare, ( per la cronaca ho finito l'altro giorno di colorare la numero 14), e mi sono accorta che forse sarebbe meglio aggiungerne un'altra, però a quel punto si otterrebbe un numero dispari di tavole, quindi forse ce ne saranno 2 in più.
Quindi le tavole saranno 20?
Forse si o forse no, devo vedere.
Altra cosa che devo vedere è se pubblicare la prossima tavola Lunedì o rimandare di nuovo a Venerdì prossimo, il concorso mi occupa parecchio tempo, quindi non lo so, ma sicuramente ci sarà il continuo delle Principesse Pirata!

Io vi saluto, augurandovi di passare un buon fine settimana e invitandovi a sfamare il mio blog con i vostri commenti (ovviamente potete commentare anche direttamente sul blog del Pescatore)

Ciao e a Lunedì : )

Nessun commento:

Posta un commento