venerdì 5 aprile 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 4)



Buon giorno!!! : )
Anche oggi sono riuscita a pubblicare la quarta parte del mio fumetto : )
Però mi sono ricordata che una settimana fa vi avevo detto che vi avrei parlato delle novità che riguardavano Codice Lapis e no, non mi pare di aver approfondito l'argomento lo scorso Lunedì, orbene lo farò ora:
Codice Lapis diventa una serie in versione webcomic, ossia, ogni autrice del gruppo creerà una serie a fumetti che però verrà pubblicata settimanalmente su un blog dedicato alla propria storia.

Al momento le serie sono due, una è mia e s' intitola "Le Principesse Pirata", l'altra è di Georgette (il suo blog lo potete trovare qui ), il titolo è "Brand Rod - L'ombra del fuoco".

Queste due serie sono cominciate Lunedì (ovvero Le Principesse Pirata che troverete qui ) e Mercoledì (Brand Rod - L'ombra del fuoco, che troverete qui ).

Quindi si cari lettori, da questo momento in poi avrete 3 appuntamenti con la sottoscritta (no, non quel genere di appuntamenti, si sta parlando di fumetti, rimanete concentrati!), il Lunedì con "Il Pescatore e la sua Anima" e " Le Principesse Pirata", e Venerdì di nuovo con la favola di Oscar Wilde.

Direi che questo è tutto, io vi saluto augurandovi un buon fine settimana e invitandovi a lasciarmi un commento o affettuoso insulto!
Ciao e alla prossima : )

2 commenti: