giovedì 3 dicembre 2015

Io, Me e... OH-OH-OH!

OH-OH-OH a tutti!
Ci siamo, il mese più stressante dell'anno è incominciato.

Una volta amavo questo periodo, perché ai regali ci pensava Babbo Natale e la mia unica preoccupazione era quella di scrivergli la letterina. ora invece ci devo pensare io e spesso mi mancano o i soldi, o mi le idee, o addirittura entrambi.

Il mese più magico dell'anno è diventato quello più stressante e amaro, e passato quello uno deve pensare anche dove passare il capodanno, senza avere un attimo di respiro per potersi rilassare almeno un pochino prima.

Però c'è un però: sarà che è stato un anno buono che l'idea di fare regali non mi stressa più di tanto, anzi mi dà più malinconia proprio perché mi dispiace che presto finirà. Sì lo so, storicamente parlando, tra crisi e guerre non è che sia stato proprio un anno eccezionale, ma per quanto riguarda me sì. Magari ne parlerò meglio nei prossimi post ^_^

Detto questo io vi saluto come sempre e come sempre, vi invito a lasciarmi un commento per nutrire questo affamatissimo blog!

Ciao a tutti e buona fortuna con i regali ^_^

4 commenti:

  1. Anch'io in questo periodo la guardo sempre amaramente e sono un paio d'anni che non sono altro che remake del precedente. Spero sempre di un reboot ma fino adesso i "produttori galattici" non vogliono decidersi. Io non perdo mai le speranze di un futuro migliore che non deve essere per forza "l'anno venturo", ma anche "domani" o "dopo"... non importa! Comunque ho la buona scusante per non far regali a nessuno perché: ♫ No tengo dinero! Uoooh!!! No tengo dinero! No no no no! ♫ Oh oh oh anche a te! :)

    RispondiElimina
  2. bravo non perdere mai le speranza, specie nel non dover mai fare regali a nessuno :P
    ora devo chiederti una cosa di assoluta importanza: come sei riuscito a fare le note??? ò_ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il codice ascii che hai sulla tastiera (ovvero tenendo premuto Alt + numero):
      Alt + 14 = ♫
      Alt + 13 = ♪

      Elimina