giovedì 12 novembre 2015

Io, Me e... Le Aspettative

Ebbene sì cari uomini, mai farsi grosse aspettative, ma cosa ancora più importante, mai scoprire come si fa bella la vostra pulzella

è un po' come quando si scoprono i trucchi di un mago, poi la magia svanisce

Devo dire che l'amur in questo periodo mi fa bene e mi dà parecchia ispirazione, mai quanto il piccolo Pietro certo, ma anche l'orsetto riscuote il suo successo, (o almeno così pare).

La prossima settimana invece, con molta probabilità pubblicherò il lavoro che svolgerò Sabato e Domenica allo Spazio 32, ci sarà un altro workshop, proprio come quello fatto qualche mese fa (se non ve lo ricordate andate a cliccare qui), fatto questa volta da Andrea Bruno.

Non so bene che cosa aspettarmi, so solo che la scorsa volta ho imparato molto e mi è piaciuto parecchio, e spero che sia così anche questa volta, in ogni caso ve ne parlerò Giovedì prossimo, voi nel frattempo perché non mi lasciate un bel commentino? Sul fumetto, sui vostri segreti di bellezza che non vorreste mai far scoprire ai propri o alle proprie partner e così via, ecc...

Noi ci rivediamo Giovedì e in tanto vi saluto e vi auguro un buon fine settimana (che ormai ci siamo, dai).

Ciao e alla prossima ; )


12 commenti:

  1. Risposte
    1. scommetto che ti ha fatto ridere perché mi conosci e sai che faccio anche di peggio XD
      Grazie per il commento, ti voglio bene anch'Io <3

      Elimina
  2. Il mio segreto? Non guardarmi allo specchio e pettinarmi con le mani :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e ottenere così un look selvaggio, giusto?
      Fai bene, spazzole e specchi sono sopravalutati :D
      Grazie per il tuo commento ^_^

      Elimina
  3. Oddio, son ripetitiva ultimamente con i miei "commenti"...
    MUAHAHAHAH! XD
    Buon fine settimana, ricorda di comprare la schiuma da barba, quella delicata, e il dopobarba senza alcool XD Ahahahahah!
    Sei bravaaaaaa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il memo, penso che comprerò la schiuma da barba in gel, quella è sensazionale XD
      Grazie per il tuo commento ^_^

      Elimina
  4. Ma è la rassegnazione sconsolata di Babbo che mi ha schiantata! Cosa non fanno per i propri figli: restano pure senza il dopobarba... ahahahahahah!
    Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, una volta questo tipo di problemi ce l'aveva solo con mio fratello, ora ci sono io :D
      Grazie per i complimenti e per il tuo commento ^_^

      Elimina
  5. Abbiamo gli stessi problemi. Passa alle lame Gillette, costano di più ma ti lasciano il viso morbido come il culetto di un bebè (e consumi meno dopobarba)! X°°D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo prezioso consiglio, ne terrò conto XD
      Grazie anche per il tuo commento ;)

      Elimina
  6. Sarebbe stato sconvolgente se Amur Orsetto si mettesse a farsi la ceretta, farsi la manicure e scegliere l'abbinamento tra vestiti e scarpe! Ahahahah!!! (Comunque attenta ai rasoi, se ti tagli bagnati con l'acqua fredda!) xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah no! Lui è peloso e tale deve restare U_U Ma ringrazio anche a te per i consigli che mi dai, non pensavo che ci fossero così tanti esperti di barba XD
      Grazie per il tuo commento ^_^

      Elimina