giovedì 18 giugno 2015

Io; Me e... La Smania

Saaalve a tutti!!!
immagino che molti si siano ritrovati in una situazione simile: hai voglia di fare mille cose, ma poi ti ritrovi che non fai assolutamente nulla, il che è piuttosto frustrante.

Io ho in mente di fare un mucchio di cose, finire Jack Stanky, riprendere le Principesse Pirata, fare mille progetti per rinnovare il mio portfolio, ma poi faccio meno della metà di quello che vorrei fare >_>" e questo spiega anche perché ultimamente sono stata assente nella mia pagina facebook, poi due giorni fa PUFF! ecco arrivare la giusta ispirazione per questa nuova tavola, conto quindi di riprendere da qui per lavorare con regolarità : D

E voi? Quante volte vi capita di avere la smania alle mani, ma di non concludere nulla?
rispondetemi con un commento, in modo tale da nutrire questo affamatissimo blog ; )

Ciao e alla prossima!!!

9 commenti:

  1. Io per la testa avrei tante cose da fare (in particolare una), ma il problema è che mi piacerebbe fare tutto e subito! E sapendo che è impossibile lo lascio accantonato etichettandoli con un "Prossimamente". Poi però, conoscendomi, mi dico: «Ecco che sta prevalendo la tua pigrizia! Bravo! Rimanda che poi non li farai mai!» e allora via che si ricomincia il giro! Come un cane che si morde la coda!!!! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! Sì è quello che succede anche a me, è colpa sopratutto della pigrizia, però se mi impegno al massimo riesco a portare almeno una cosa a termine, delle tante che dovrei fare, ma non capita spesso, dipende dalle giornate.

      Elimina
  2. ahah, molto carina la tavola e soprattutto molto reale ciò che racconta! Io sono spessissimo afflitto da "Smania" xD quasi in continuazione!
    Fai un salto sul mio blog se ti va, alla prossima! :)

    RispondiElimina
  3. Bah, per fortuna io soffro di bradipite ^_^ Gli attacchi smaniosi hanno durata brevissima! Li tengo a bada XD

    RispondiElimina
  4. Ogni tanto capita che alla sera sia indeciso su cosa fare mi guardo un film? quale? ascolto musica? leggo? un bell'anime? o partitina a videogame? mentre ci penso cazzeggio nel web e poi passano le ore e non faccio nulla (~_~)

    RispondiElimina