venerdì 27 marzo 2015

Io, Me e... Il Trampolino

Buongiorno a tutti! Il 15 Marzo è stato finalmente pubblicato il primo numero di Jack Stanky in America. Trattandosi della mia primissima pubblicazione ho pensato che fosse bello scrivere un post al riguardo e così ho riassunto in 4 tavole tutto il percorso fatto, dal mio primo desiderio di diventare fumettista, fino a oggi. 
Vi lascio qualche link dei post passati, riguardanti sempre Jack Stanky (perciò cliccate qui , qui , qui ,qui e ancora qui ).
Buona lettura!





7 commenti:

  1. Il fatto di non vedere certe cose come dei "traguardi" ma per dei "trampolini" è la dimostrazione di non vedere limiti e di puntare sempre più in alto. È una molla che invoglia a spingere, di continuare, e di migliorarsi ogni giorno di più, nonostante qualche perplessità di certi giorni. Ma spesso, basterebbe dormirci la notte e tutto passa...
    Comunque in bocca al lupo per Jack Stanky e alla ragazza di 12 anni che sogna di diventare una mangaka!
    (Anch'io sognavo di diventarlo a quell'età!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che dormirci una notte, a volte ho dovuto dormirci settimane XD
      Ti ringrazio per il tuo commento e per il tuo in bocca al lupo ^__^

      Elimina
    2. Infatti ho dimenticato di scrivere che l'insonnia è nemica-alleata delle crisi di ogni tipo! Ci vorrebbero delle camomille potenti per assicurarsi una bella dormita! xD

      Elimina
  2. Complimenti per Stanky e in c__o alla balena! ^^

    Le tavole del post sono molto carine, perché raccontano il tuo percorso, a me pare in modo piuttosto "genuino".
    Buon salto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e speriamo che la signora balena non abbia contratto in virus intestinale XD

      Sono contenta che le tavole ti piacciono, le ho disegnate di getto senza pensarci troppo sopra apposta perché fossero il più spontanee possibile, se le hai trovate genuine significa che ho raggiunto il mio scopo ; )
      Grazie ancora ^^

      Elimina