lunedì 30 giugno 2014

Io, Me, e... #2

Buongiorno!!! Incredibile sono tornata a pubblicare quasi regolarmente come prima : D

Non dirlo troppo forte, conoscendoti potresti rimanere ferma per mesi...

Giusto...non portiamoci sfiga >_>"

Ad ogni modo, sono certa che a molte lettrici questa situazione sarà sembrata familiare, di conseguenza mi rivolgo ai maschietti: Capite perché in quei periodi lì ci girano sempre? Non è solo una questione ormonale, magari fosse solo quello! Voi dovrete anche subire i nostri momenti di puro istinto omicida, ma fate conto che siamo noi in prima persona, a dover sopportare il nobile Marchese, per ben 5/7 giorni.

E comunque, cari maschietti ,è sempre meglio una donna al primo giorno di ciclo, che un "amore, ho un ritardo!"

Cambiando leggermente discorso, ho da poco creato la mia pagina Facebook, che potrete trovare cliccando qui, dove pubblicherò non solo i link dei nuovi post di questo meravigliosissimo blog, ma mostrerò anche piccole anteprime, durante la fase di lavorazione delle tavole ed altri lavori, perciò se la cosa vi interessa, potreste mettere un bel Mi Piace, per favore???? *^*

"per favore" un par di palle!!! Mettete "Mi Piace" e subito!!!

Non fateci caso, è Il Marchese, che parla O_O"

Io vi saluto, augurandovi un buon inizio settimana, e invitandovi come sempre a lasciarmi un commento!
Ciao e alla prossima ; )


3 commenti:

  1. Suvvia di che ti lamenti? Il Marchese è così ricco di fascino, ha una parrucca da fare invidia! Non ci sono più uomini così al giorno d'oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma è troppo possessivo, non vuole che me ne vada al mare se c'è anche lui, e a 50'anni ti abbandona perché ti considera troppo vecchia : P

      Elimina
    2. Più o meno come la maggior parte degli uomini. >:P

      Elimina