lunedì 10 settembre 2012

Io, Me e il Fumetto #10



Il migliore amico dell'uomo, seee! Vatti a fidare!
Si lo so, con questa tavola sembro essere uscita un pò fuori tema, sopratutto perchè non compare il mio Io Interiore.

Ciò mi offende molto!

Ma anche se non sembra, il fumetto c'è sempre: questa tavola mi è venuta in mente mentre stavo colorando la mia tavola, quella del Pescatore e la sua Anima,
Ah, si...quella che hai iniziato mesi e mesi fa e che ancora non si sa quando andrà a finire.... quante tavole ti mancano?

Ehm...12 più o meno,ma...

Fai proprio schifo....

MA NON E' QUESTO IL PUNTO!
Il punto è che mentre stavo lavorando stavo ascoltando i Queen, e mi sono accorta che sono una notevole fonte di distrazione. Anzi che colorare la tavola, perdevo tempo a canticchiare con il mio pessimo inglese e a ballare (o meglio dire dondolare) fuori tempo.
Perciò ho pensato che sarebbe stato carino ritrarmi nei miei momenti di puro cazzeggio, perdendo così, ancora una volta, la mia dignità!

Ma a nessuno frega cosa fai nei tuoi momenti di cazzeggio, egocentrica! 

Ah, nell'ultima vignetta c'è una vaghissima citazione al video "I Want To Break Free", ma a parte questo, non c'è molto altro da dire, perciò vi lascio augurandovi un buon inizio settimana e invitandovi a lasciarmi un commento.

E vi conviene farlo, perchè Gregorio è molto affamato!

Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento