sabato 28 luglio 2012

Io, Me, e il Fumetto #4

Mi sento molto felice oggi!!! Sono riuscita a finire le tavole per Codice Lapis, c'è solo da aggiungere i testi e la mia nuova storia è pronta!!!
Si prova sempre una certa soddisfazione quando finisci un lavoro, specie quando ti accorgi che ci stai mettendo davvero tanto a finire e arrivi sul punto di odiare la tua storia, un pò come quelle donne che dopo 42 ore di travaglio finiscono per considerare il loro bambino come un disgustoso mostriciattolo venuto dall'inferno solo per farle soffrire, poi nasce lo vedono tutto brutto e rugoso e pensano che sia il bambino più bello del mondo, un vero e proprio miracolo!!!

Si tanto poi si rifanno sul nome e lo chiamano Strunzio o con un nome del genere....

A parte questo non ho molto da dire se non assicurarvi (specie ai maschietti) che non ho alcuna intenzione di marchiare a fuoco i peni di nessuno, quindi vi saluto lasciandovi il solito invito di scrivere un commento o quello che volete, e vi auguro di passare un buon fine settimana!!
Ciau!!!

Nessun commento:

Posta un commento