giovedì 24 dicembre 2015

Io, Me e... Svendersi alla Coca-Cola

Eccolo qui, l'ultimo fumetto dell'anno!
Giuro, un po' mi spiace che stia per finire.
Contavo molto sul 2015  e devo dire che mi ha dato parecchie soddisfazioni personali:

- Non ho trovato un posto fisso, ma sono riuscita a lavorecchiare abbastanza per mettermi da parte qualcosina, dopo 4 anni di completa disoccupazione

-Ho pubblicato Jack Stanky, certo le cose non sono andate come speravo e di questo ve ne parlerò in un prossimo post, ma almeno mi sono tolta la soddisfazione di pubblicare con un editore fuori dall'Italia.

-Dopo tanto stress causato dall'ansia per la guida, sono riuscita a guadagnarmi la patente.

-Mi sono goduta una bellissima estate *_*

- E ultimo, ma non meno importante, ho trovato il mio Orsetto ^_^

Non so cosa aspettarmi dal 2016, spero solo che dopo un anno così buono, non ne arrivi uno totalmente merdoso : P

Io vi saluto facendovi tanti auguri di buon Natale e di felice anno nuovo, se per digerire i pranzi e i cenoni vari volete lasciare un commento, liberi di farlo, anche se probabilmente non vi risponderò subito, perché sarò in vacanza e mi rifarò sentire probabilmente per la Befana.

Ancora tanti auguri... e a presto : )


mercoledì 16 dicembre 2015

Io, Me e... Le Cose Che Non Sai Di Me

Buongiorno a tutti!
Ultimamente mi faccio sentire una settimana sì e una no, questo è un periodo un po' critico, come lo è anche per il povero Orsetto.

Scoprire certe scomode verità sulla propria partner, può mettere a dura prova il tenero cuoricino di un Orsetto, ma avere una Beverly Debby per fidanzata può fare comodo

Ah sì? e per cosa?

Ehm... ehm...
E quindi? Sapete già come passerete le vostre vacanze? Io pubblicherò l'ultimo post di quest'anno il prossimo mercoledì, dopo di che ci sentiremo in occasione della Befana

Ma non sarai impegnata a svolazzare sopra i tetti delle case, a cavallo di una scopa?

PER TE SOLO CARBONE!!!

Per voi bravi bambini, invece, vi saluto invitandovi a lasciare un commento, noi ci rivedremo mercoledì per gli auguri.
Mi raccomando, non mancate e fate i bravi <3 p="">
Ciao e alla prossima ^_^

giovedì 3 dicembre 2015

Io, Me e... OH-OH-OH!

OH-OH-OH a tutti!
Ci siamo, il mese più stressante dell'anno è incominciato.

Una volta amavo questo periodo, perché ai regali ci pensava Babbo Natale e la mia unica preoccupazione era quella di scrivergli la letterina. ora invece ci devo pensare io e spesso mi mancano o i soldi, o mi le idee, o addirittura entrambi.

Il mese più magico dell'anno è diventato quello più stressante e amaro, e passato quello uno deve pensare anche dove passare il capodanno, senza avere un attimo di respiro per potersi rilassare almeno un pochino prima.

Però c'è un però: sarà che è stato un anno buono che l'idea di fare regali non mi stressa più di tanto, anzi mi dà più malinconia proprio perché mi dispiace che presto finirà. Sì lo so, storicamente parlando, tra crisi e guerre non è che sia stato proprio un anno eccezionale, ma per quanto riguarda me sì. Magari ne parlerò meglio nei prossimi post ^_^

Detto questo io vi saluto come sempre e come sempre, vi invito a lasciarmi un commento per nutrire questo affamatissimo blog!

Ciao a tutti e buona fortuna con i regali ^_^