giovedì 19 febbraio 2015

Io, Me e.... Le Manette

Buongiorno a tutti : D
Cominciamo subito col dire che l'idea per questa tavola mi è venuta la scorsa settimana in corrispondenza del mio compleanno, e che se anche nessuno mi ha regalato un paio di manette, ho apprezzato lo stesso tutti doni che mi sono stati fatti <3 p="">Seconda cosa: non voglio le manette per via di 50 sfumature di bianco misto nero, non l'ho visto e non l'ho nemmeno letto. Le voglio da molto prima, da quando avevo circa 14 anni e per un valido motivo.

Sento puzza di boiata

Metti che trovi l'uomo della mia vita, ma questo tenti di fuggire, dovrò fermarlo in qualche maniera, no?!

Eccalà!

Terza e ultima cosa, temo che dopo questo post mi ritroverò sommersa di manette per il mio prossimo compleanno : D

Spero che abbiate apprezzato il fumettino, in ogni caso attendo con gioia i vostri commenti ^__^
Ciao e alla prossima volta!!!

sabato 14 febbraio 2015

Io, Me e... Le Storie d'Ammmmoreh

Buongiorno a tuttiii!!!
Mica vi aspettavate per davvero una sdolcinata storia d'amore in occasione della festa più odiata al mondo : D
La verità è che io non sono proprio capace di scrivere storie d'amore, per nessuna occasione o festività, e non per colpa della Pausini. Ognuno di noi ha dei limiti, il mio è quello di esser totalmente incapace di inventarmi storie piene di TU-TUM! oppure BLUSH! Non che io sia contro storie simili, anzi in casa mia troverete diversi manga che parlano d'amore, come I''S di Masakazu Katsura, (iniziai a leggerlo a 13-14 anni e sbavavo tantissimo per i disegni),Chobits delle Clamp, Sei Il Mio Cucciolo (il titolo è terribilmente sdolcinato, ma la storia non lo era altrettanto ve lo assicuro) di Yayoi Ogawa, e diversi altri, poi smisi di leggere manga ed iniziai a leggere diversi generi incappando così in un fumetto meraviglioso, Liberty Meadows di Frank Cho; se non lo avete mai letto, LEGGETELO perché merita, sono strisce che raccontano di Frank, un timido veterinario che lavora in questo rifugio per animali chiamato appunto  Liberty Meadows e che si innamora della sua collega Brandy, che non è semplicemente una figacciona messa lì senza un briciolo di carattere e personalità, è una che piglia a cazzotti le zecche giganti che a volte infestano gli ospiti del rifugio, come fai a non amare una donna così?! Come fai a non tifare per quell'imbranato di Frank o a non ridere per le fantastiche gag degli animali del rifugio???



 No no seriamente, leggetelo!! (se c'è qualche lettrice ancora adolescente consiglio anche i titoli citati prima, per i 30'enni non sarebbe la stessa cosa a parer mio U_U)

Detto questo, io vi saluto augurandovi un buon fine settimana e invitandovi a lasciarmi un commento, sul fumetto, sulle vostre letture che consigliereste, ma anche libri o film, tutto ciò che vi aggrada insomma.
Ciao e alla prossima ; )