mercoledì 2 novembre 2016

Lucca Comics & Games 2016

è successo veramente, non aggiungo altro >_>"

Ed eccoci qua dopo tanto che non pubblicavo qualcosa di nuovo sul blog!
Sarò molto breve

Speriamo, perché abbiamo una vita.

Sono stata a Lucca domenica, anche se non ero certa di riuscirci, ma alla fine un giro me lo sono fatto pure quest'anno, (e di questo ringrazio mio fratello e mia cognata, che mi hanno accompagnata).
A differenza degli altri anni però, non sono entrata, ho voluto fare solo la zona mura e le mostre godendomela un sacco!
Essendo molto precaria, gli anni scorsi, spendevo una marea per comprare cazzate, quest'anno, invece mi sono risparmiata il costo del biglietto e ho speso una marea ma per cose belle!

Non che le cose che si trovano nelle zone a pagamento siano brutte, però costano ancora di più e c'è anche il prezzo del biglietto da aggiungere, perciò alla fine si ripiegava sulle cose "meno" costose, ma brutte (anche se non tutte).

Il bello delle zone a pagamento è che puoi incontrare i tuoi autori preferiti, ma la manifestazione ha aggiunto una novità nelle zone free come il caffè degli artisti, diversi autori che vendevano i loro sketch, e se non eri interessata a comprare i loro disegni perché povera

O perché ligure come la sottoscritta 

potevi comunque sbavare guardandoli all'opera.

In più la Panini, aveva uno stand anche nelle zone free con le nuove uscite, così mi sono comprata questo:


Lo sto ancora finendo, ma già lo adoro!

Ad ogni modo, mi piangeva il cuore per il Japan Palace, sopratutto per i Copic, mi sarebbe piaciuto comprarne qualcuno se ci fossi riuscita o anche solo bramarli da lontano e invece... C'ERA UNO STAND DI COPIC ANCHE NELLE MURA!
E ovviamente mi sono data alle spese pazze

Il portafoglio piange, ma il cuore è felice



Come potete vedere qua sopra, non ho perso tempo e li ho subito usati!

In più ho acquistato altre  cosine belle che mi hanno resa felice, ma mai quanto la mostra di Frank Cho, AMO LE SUE DONNE *___* 

Non ho scattato foto... e descriverle non renderebbe l'idea!

Insomma, il bello di Lucca C&G è che non ti delude mai, sia con o senza biglietto di entrata e quest'anno posso dire che è stato BELLO BELLO IN MODO ASSURDO



La vostra avventura a Lucca invece come è stata?
Raccontatemelo in un commento e nel frattempo vi invito anche a dare un'occhiata alla nuova pagina del blog dedicata alle commissioni, (se ancora non l'avete letta) e anche alla mia Pagina Facebook.

Ciao e alla prossima ; )