giovedì 27 agosto 2015

Io, Me e... Babysitter (parte 3)

Ed ecco la terza parte come promesso, ma tranquilli che ci sono ancora diversi episodi

La piccola canaglia è stata di grande ispirazione

Già, probabilmente mi porterò dietro questa saga anche per tutto Settembre, per poterci ricordare di questa estate che sta per finire.
Io vi saluto invitandovi come sempre a lasciare un commento, anche per dirmi se questa mini saga vi sta stufando o meno.

Ciao a tutti e alla prossima (che sarà sempre Giovedì)

giovedì 20 agosto 2015

Io, me e... Babysitter (parte 2)

Buongiorno a tutti!!
Eccovi come promesso la seconda parte di "Io, Me e... Babysitter", una mini saga (se così vogliamo definirla) che narra delle mie travolgenti avventure, non come fumettista, ma come baby sitter.
Oggi faremo la conoscenza del piccolo alla quale ho badato, ma se vi siete persi la prima parte allora cliccate qui.
Buona lettura


Niente è più bello del sorriso di un bambino, nevvero? X D
Pensate come dev'essere portarlo anche al mare, lo scoprirete Giovedì nella terza parte di "Io, Me e... Babysitter", non mancate ; )
P.S.: ricordatevi di lasciare un commento per nutrire questo affamatissimo blog ; )

giovedì 13 agosto 2015

Io, Me e... Babysitter (parte1)

Buuuooongiorno a tutti!!
Woah è passata solo una settimana dal mio ultimo post, festeggiamoooo!!!

Naa... fa troppo caldo!

Il mese scorso sono stata particolarmente assente, per motivi di lavoro, ossia ho fatto per un mese la baby sitter a un bambino di 4 anni!

Il bambino è tutt'oggi vivo e sano di mente, incredibile ma vero!

Da questo lavoro non ci ho solo guadagnato qualche soldo, ma anche delle idee per delle nuove storielle su "Io, Me e...", che ormai me ne erano rimaste veramente poche!
Premetto che quello che leggerete sarà quasi del tutto... mmm... non dico inventato, diciamo esagerato apposta per farvi ridere : D perciò cara famiglia del bimbo, se per caso state leggendo questo post (cosa di cui dubito), non state ad offendervi, tutto è detto per scherzo ; )

Paura di ritrovarti senza lavoro la prossima estate, vero?

Giusto un pò ^^"
Ad ogni modo volevo ringraziarli per la loro disponibilità e gentilezza, e volevo anche ringraziare i miei amici per avermi trovato questo lavoro, vi devo molto... tipo il sacrificio di una vergine, vedrò che cosa si potrà fare!!

Detto questo vi saluto, dandovi appuntamento al prossimo Giovedì per la 2^ parte, e vi invito come sempre, a lasciarmi un commento ; )

Ciao e alla prossima!!!

giovedì 6 agosto 2015

Momento tutorial: Pirografando con il pirografo!!

Caspita è da un mese intero che non posto più nulla, sono stata completamente assente!!!
Durante il mese di Luglio ho lavorato un pochino e non ho avuto più modo di mettermi a disegnare, ne di postare qualcosa, anche di piccolo qui o su FB. C'è da dire che questo mese mi ha portato un pò di ispirazione per un pò di lavori, quindi almeno per il mese di Agosto ci sentiremo più spesso.

Intanto beccatevi questo nuovo tutorial, con il sempre più affascinante Ernesto e la new entry Gigiotta!!!



























Mai, mai far incazzare una quasi adolescente, che ne sarà ora di Ernesto? Gigiotta lo perdonerà mai? Lo scoprirete al prossimo tutorial ; )
Noi ci rivedremo la prossima settimana, con una nuova tavola di "Io, Me e..." e intanto, vi invito come sempre a lasciarmi un commento ;)
Ciao e alla prossima!!!