venerdì 31 maggio 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 14)

Buon Giorno cari lettori!
Come state? Bene? Siete rilassati?
No perché sto per darvi NON proprio una bella notizia!

Eccoci...

Il prossimo Venerdì non ci sarà il continuo de il Pescatore e la sua Anima.

Tutto qui? Credevo che avresti detto una frase tipo "da oggi il blog sarà a pagamento" lì si che uno si sarebbe incacchiato!

C'è comunque una motivazione più che valida: siamo arrivati al punto cruciale della storia, insomma siamo quasi alla fine, mancano poche pagine (6 per intenderci), ma non mi andava di continuare a pubblicarne una a settimana, è come quando sei a 5 minuti dalla fine del film e ti mettono 10 minuti di pubblicità, insomma una vera rottura!
Perciò volevo finire tutte le tavole per pubblicale insieme una volta sola! Ora io non so quanto ci metterò, spero giusto un paio di settimane (anche meno spero), sta di fatto che la prossima volta sarà anche l'ultima!

E ti toglierai una volta per tutte da internet?

No, continuerete a vedermi con le Principesse Pirata e altri progetti ;)

TsK!

Quindi io vi saluto, augurandovi di passare un buon fine settimana e di scusarmi se per i prossimi 2 Venerdì non riceverete notizie riguardo al nostro Pescatore, ma sicuramente ci sentiremo Lunedì con il continuo delle Principesse Pirata!

Ciao e a Lunedì!

lunedì 27 maggio 2013

Le Principesse Pirata (cap 1 pag 8)

Buon giorno a tutti!!!
E con oggi siamo arrivati all'ottava pagina delle nostre care principesse, ma le novità non finiscono qui!

E sai che novità hai appena dato!

La prossima settimana pubblicherò ben 2 pagine anzi che una come al solito!

Ma non fateci troppo l'abitudine, sarà solo un evento casuale, poi si ritornerà a pubblicare una tavola sola!

Il perché ve lo spiegherò poi, vi dico solo che la prossima volta si concluderà il primo capitolo!
Io vi saluto augurandovi un buon inizio settimana e scongiurandovi di lasciarmi un commento, perché questo povero blog ha tanta tanta fame sob!

Ciao e alla prossima!

venerdì 24 maggio 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 13)

Buon Giorno cari lettori, le disavventure del nostro Pescatore continuano, ma ormai siamo vicini alla conclusione!
Buona lettura e un buon fine settimana a tutti : )

lunedì 20 maggio 2013

Le Principesse Pirata (cap 1 pag 7)

Ed eccoci con un nuovo Lunedì!

Il primo giorno della settimana....è traumatico per chiunque!

Ma state pure tranquilli, perché oggi ad rallegrarvi un pochino ci sono Le Principesse Pirata con una nuova principessa fresca di giornata!

Buona lettura, buon inizio settimana e mi raccomando nutrite questo blog con i vostri commenti!

Ricordatevi che se non lo farete vi scateneremo contro il nostro zombie Gregorio!

Ciao e a Venerdì!

venerdì 17 maggio 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 12) e letture per strada in pigiama!

Buon giorno cari lettori!
Oggi oltre che linkarvi il continuo de Il Pescatore e la sua Anima vi volevo parlare di una PIGIAMATA PER STRADA con tanto di BOOK CROSSING (libri che si prendono gratuitamente e che una volta letti li si abbandonano da qualche parte per dare la possibilità ad altre persone di leggerlo e quindi di condividerlo) alla quale ho preso parte Martedì scorso:
la mia amica Leggivendola (il suo blog è questo qui ) aveva organizzato questa pigiamata per le strade di Sarzana insieme alla libraia de " L'altro luogo" (qui trovate la pagina Facebook). Questa iniziativa consisteva di leggere per strada in pigiama

Ehm... se spieghi perché in pigiama, forse i lettori capiranno molto meglio

Perché la maggior parte delle persone ama leggere prima di andare a dormire anzi che guardare la tv, da qui l'idea di una pigiamata, ma lo scopo principale dell'iniziativa era quello di spingere più persone a leggere.

Qualche giorno fa il telegiornale (non mi ricordo quale) ha detto che molte famiglie non tengono nemmeno un libro in casa!

Curiosamente le persone preferiscono pagare un canone per guardare repliche su repliche con taaaaanta pubblicità anzi che prendere un libro in prestito dalla biblioteca a gratis!

Perciò la mia amica Leggivendola voleva convincere le persone (dai più piccoli ai più grandi) che leggere non è una cosa barbosa, ma che è divertente e che lo si può fare anche insieme per strada con un pigiama e un plaid.
Quella di Martedì era solo una prova generale (anche perché non c'erano tante persone) ma da quella sera La Leggivendola ha le idee più chiare su come organizzare la prossima pigiamata, probabilmente lo si farà di Sabato almeno ci saranno più persone!

Avrei voluto pubblicare qualche foto di quella sera, ma non so se sarebbero state d'accordo, comunque troverete tutto nella pagina FB che vi ho linkato poco fa anzi vi lascio anche l'indirizzo della pagina FB della Leggivendola che potete trovare qui.

Questo è tutto, io vi saluto augurandovi di passare un buon fine settimana e chiedendovi di lasciare gentilmente un commento sia sul fumetto sia su questa iniziativa, e magari di mettere un bel mi piace sui link che vi ho lasciato!

Ciao e alla prossima :)

lunedì 13 maggio 2013

Le Principesse Pirata ( cap 1 pag 6)

Ed eccoci di nuovo qui come ogni Lunedì con Le Principesse Pirata! La Prossima settimana faremo la conoscenza di un nuovo personaggio di questa serie, che vi ricordo è collegata al gruppo fanzine Codice Lapis dove qui troverete la pagina Facebook!
Io vi saluto augurandovi una buona lettura e un buon inizio settimana!
Mi raccomando commentate!
A Venerdì!

venerdì 10 maggio 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 11)

Buon giorno a tutti cari lettori : )
Noto con piacere che siamo arrivati a 41 follower, Benvenuti :D
Le Principesse Pirata hanno un solo follower ma la cosa che mi preoccupa è che è sparito il tasto segui questo blog e non riesco a rimettercelo, bho i misteri di blogger.
Ormai siamo quasi alla conclusione di questa fiaba, spero che vi piaccia e che continui a piacervi.
: )
Io vi saluto augurandovi un buon fine settimana e anche un augurio a tutte le mamme del mondo che presto festeggeranno questa Domenica (cari figli ve lo ricordate vero?).
Ciao e a Lunedì!

lunedì 6 maggio 2013

Le Principesse Pirata (cap 1 pag 5)

Buon Giorno Cari lettori!
Oggi per farvi sopportare meglio questo Lunedì, ecco a voi il continuo delle Principesse Pirata, con una scena di sesso piccante!!!!
TENETE LONTANO I BAMBINIIIIII!!!!!!

Ciao e a venerdì :)

venerdì 3 maggio 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 10)

Stavo quasi per ritardare l'aggiornamento, chiedo venia >_>"
Comunque ecco la 10 parte de il Pescatore e la sua Anima, mi raccomando lasciate un commento per nutrire i miei blog! (sembra che stia parlando di due animali, ma va bhe).

Ci vediamo Lunedì con le Principesse Pirata!
Buon Fine settimana a tutti!!!