lunedì 24 settembre 2012

Io, Me e il Fumetto #12

L'auto ironia è sempre la cosa migliore!!!

Sopratutto quando i tuoi personaggi maschili non sembrano tanto etero e il tuo Io Interiore ti sfotte alla grande!

Come spesso fanno anche i tuoi migliori amici, è un chiaro segno d'affetto!!!

Mi sono accorta che sono arrivata alla 12^ tavola, quando inizialmente ne avevo previste solo 5... Il numero delle idiozie stà aumentando sempre di più e francamente non so quanto possano essere divertenti, ma spero che almeno un sorriso lo strappino via!

Comunque, per rendere questo Lunedì il migliore di sempre oltre la tavola vi lascio un video dal quale ho tratto questa nuova storiella e vi saluto augurandovi un buon inizio settimana!

Si ma ricordatevi che Gregorio è sempre più affamato quindi lasciate un commento please!!!

Ciao e alla prossima!!!


lunedì 17 settembre 2012

Io, Me e il Fumetto #11

Ecco qui una tipica situazione familiare altamente imbarazzante!
A voi non vi è mai capitato di saperne più dei vostri genitori e non saper dare a loro una giustificazione per le vostre curiose quanto imbarazzanti conoscenze?

Si bhe, ma passiamo alle cose più interessanti: che cos'è uno scippa pitoni??

Lo "scippa pitoni" non esiste, mi dispiace deludervi, ma è così!
Volevo mettere una posizione che esistesse veramente, ma è un pò come il gelato, c'è troppa scelta e non sai quale gusto prendere alla fine! Così me ne sono inventata una...
Però se proprio devo immaginarmela penso che lo scippa pitoni possa essere più o meno così:

Un pisello se ne va in giro per strada con una borsetta da donna firmata

Perchè da donna?

Perchè è giusto che ogni uomo trovi il suo lato femminile, e la borsa deve essere di marca, perchè deve avere anche buon gusto!!!
Ma andiamo avanti...il pisello se ne va in giro felice felice con sta borsetta sulla spalla...

Ma non ha una spal...

 ...QUANDO all'improvviso... ecco arrivare una coppia di ladri in moto che passa vicino al povero pisello ignaro e lo scippa facendolo cadere a terra....

Ah...ma quindi è una cosa a tre...

Dopo di che aggiungete un filo d'olio extravergine, un pizzico di pepe ed ecco che avrete ottenuto uno Scippa Pitoni!!

Bene, dopo essermi resa utile regalando al mondo intero una nuova posizione d'ammmoreh selvaggia, vi saluto augurandovi un buon inizio settimana e invitandovi a lasciarmi un commento...
Ciao e alla prossima

lunedì 10 settembre 2012

Io, Me e il Fumetto #10



Il migliore amico dell'uomo, seee! Vatti a fidare!
Si lo so, con questa tavola sembro essere uscita un pò fuori tema, sopratutto perchè non compare il mio Io Interiore.

Ciò mi offende molto!

Ma anche se non sembra, il fumetto c'è sempre: questa tavola mi è venuta in mente mentre stavo colorando la mia tavola, quella del Pescatore e la sua Anima,
Ah, si...quella che hai iniziato mesi e mesi fa e che ancora non si sa quando andrà a finire.... quante tavole ti mancano?

Ehm...12 più o meno,ma...

Fai proprio schifo....

MA NON E' QUESTO IL PUNTO!
Il punto è che mentre stavo lavorando stavo ascoltando i Queen, e mi sono accorta che sono una notevole fonte di distrazione. Anzi che colorare la tavola, perdevo tempo a canticchiare con il mio pessimo inglese e a ballare (o meglio dire dondolare) fuori tempo.
Perciò ho pensato che sarebbe stato carino ritrarmi nei miei momenti di puro cazzeggio, perdendo così, ancora una volta, la mia dignità!

Ma a nessuno frega cosa fai nei tuoi momenti di cazzeggio, egocentrica! 

Ah, nell'ultima vignetta c'è una vaghissima citazione al video "I Want To Break Free", ma a parte questo, non c'è molto altro da dire, perciò vi lascio augurandovi un buon inizio settimana e invitandovi a lasciarmi un commento.

E vi conviene farlo, perchè Gregorio è molto affamato!

Ciao e alla prossima!

lunedì 3 settembre 2012

Io, Me e il Fumetto #9



Ta DAAAAN! Ecco la nonnina di Meggie che è tornata! Certo, il povero clone di Steve non è molto contento...

Ma oggi oltre che pubblicare la solita tavola settimanale, vi volevo mostrare un video creato e pubblicato su YOUTUBE da Max Rambaldi  un' illustratrice (e qui vi lascio il link della sua pagina FB http://www.facebook.com/citare.i.disegnatori ) che denuncia come spesso le immagini ,( che si trattino di disegni o di foto), vengano spesso utilizzate per accostare citazioni famose, pubblicandole  su Facebook senza però nominare minimamente l'autore dell'immagine ma solo quello della citazione. Vi consiglio quindi caldamente di guardare il video perchè è molto interessante (sia che siate "Creatori d'immagine" sia che non lo siate) e anche di condividerlo sia su Facebook sia sui vostri blog se ne avete uno.
Grazie e buona visione e buon inizio settimana a tutti !!