sabato 28 luglio 2012

Io, Me, e il Fumetto #4

Mi sento molto felice oggi!!! Sono riuscita a finire le tavole per Codice Lapis, c'è solo da aggiungere i testi e la mia nuova storia è pronta!!!
Si prova sempre una certa soddisfazione quando finisci un lavoro, specie quando ti accorgi che ci stai mettendo davvero tanto a finire e arrivi sul punto di odiare la tua storia, un pò come quelle donne che dopo 42 ore di travaglio finiscono per considerare il loro bambino come un disgustoso mostriciattolo venuto dall'inferno solo per farle soffrire, poi nasce lo vedono tutto brutto e rugoso e pensano che sia il bambino più bello del mondo, un vero e proprio miracolo!!!

Si tanto poi si rifanno sul nome e lo chiamano Strunzio o con un nome del genere....

A parte questo non ho molto da dire se non assicurarvi (specie ai maschietti) che non ho alcuna intenzione di marchiare a fuoco i peni di nessuno, quindi vi saluto lasciandovi il solito invito di scrivere un commento o quello che volete, e vi auguro di passare un buon fine settimana!!
Ciau!!!

sabato 14 luglio 2012

io, me, e il fumetto #3






"Credevo fosse you tube, giuro!!!"
Si certo come no, l'importante è crederci!!!
Io e mio fratello ci eravamo iscritti una volta su quel bel sito, (fratelli maggiori, sono loro che ti portano sulla cattiva strada) ma mica con le nostre e mail, noooo, figurati....avevamo usato quella di papà, (figli idioti, sono loro che ti portano sulla cattiva strada dell'omicidio)!!!

E gli avevate chiesto il permesso???

E perchè avremmo dovuto? Tanto anche se ci diceva di no l'avremmo fatto lo stesso, ma non per fargli un dispetto, seee....
Era per fargli una piacevole sorpresa!!!

Si, ma quando gli arrivavano le pubblicità zozze sulla posta elettronica, non mi sembrava contento...

Perchè non sa apprezzare le cose belle della vita!! Mai visto nessuno lamentarsi perchè si vedeva arrivare sull'e mail delle tette!!  

Ehm... il più delle volte erano grossi peni....

 E allora? Anche noi rimanevamo delusi dalle sorprese dell'uovo di Pasqua, ma mica ce la prendavamo con lui!!!

Ad ogni modo, tornando sulla storia, siamo arrivati ad un punto cruciale:
Le nostre protagoniste hanno deciso di percorrere il tortuoso mondo del fumetto porno!!!
 Ce la faranno a creare una storia degna di questo genere?
Lo vedrete la prossima settimana, e in tanto vi invito gentilmente a lasciarmi un commento o un amorevole insulto!!!    

Ciao e un buon fine settimana a tutti!!!

sabato 7 luglio 2012

Io, Me, e il Fumetto #2

A quanto pare il mio Io Interiore non va da parecchio tempo su FB...

Questo perchè ho una vita sociale!!!

Si..hem..coff coff!!!
Stavo dicendo, vi ricordate quando improvvisamente Face Book era pieno zeppo di quelle vignette yaoi sugli Avengers??? Da noi non era ancora uscito , però le fan girls già pubblicavano queste vignette tratte dal film, con lo scopo probabilmente di smontare ironicamente l'immagine "Macho" dei super eroi e devo dire che alcune di queste vignette le ho trovate anche divertenti, insomma rispetto a tante cazzate che trovo in giro, la versione yaoi degli avengers rallegravano le pagine di face book (all'inizio perchè dopo un pò iniziavono stancare anche quelle), quindi non voglio mettermi qui a fare discorsi stupidi come che so "Ah, no!! I personaggi della Marvel e della DC sono sacri, non si deve toccare la loro eterosessualità!!!".Assolutamente no, non me ne frega niente, ma una domanda la devo porre: Perchè Loki piace così tanto???

In queste vignette Loki viene rappresentato come il tipico personaggio scontroso, ma puccioso, quello che quando lo vedi inizi ad emettere dei stridolini stupidi e dire "ODDIO COME SEI PUCCIOSO QUANDO FAI LO SCORBUTICO YAAAAAAHHHH!!!!", insomma cattivo, ma sotto sotto buono.

E puccioso

E puccioso, ovvio!!! E tutti lo adorano, gli vogliono bene e io non capisco il perchè questo personaggio sia stato interpretato in questa maniera, voglio dire,  non è un cattivo figo come lo è il Joker de Il Cavaliere Oscuro, che mentre guardavi il film tifavi più per lui che per Batman, no assolutamente!!!
Il Loki del film The Avengers mi ricorda tanto il tipico bimbo minchia truzzetto, quello che si fa delle foto assurde nel bagno e scrive frasi del tipo "Io PoXXo, Voi Nn SieTe NiEnTe TuNz TuNz", i truzzi si odiano no per come si vestono o per la musica che ascoltano, ma per come se la tirano, cioè si credono i più fighi del mondo solo perchè se ne vanno in giro con i vestiti di marca e trattano da sfigato perdente te solo perchè ti vesti con abiti da mercatino e Loki si comporta nella stessa maniera!!!
Non è un cattivo carismatico, è uno sfigato che si crede superiore agli altri perchè è un dio:" Tu non puoi niente creatura inferiore, perchè io sono un dio TuNz TuNz", poi però viene pestato in una maniera davvero patetica!!!

Si insomma è un dio, ma triste, almeno Thor quando si toglie la maglietta da un pò di soddisfazione, Loki nemmeno quello.

Per non parlare di come sia odiosamente offensivo, cioè ha chiamato la Vedova Nera "vulvetta piagnucolosa" la ridotta a un orifizio, è un insulto terribile per una donna eppure le fan girls gli vogliono bene.

Ok direi basta, mi sono sfogata; era da un pò che mi tenevo questo sassolino nella scarpa e finalmente l'ho tolto. Il mondo del cinema mi ha rovinato un cattivo che poteva essere più figo di così, ma spero tanto che non si ripeta mai più.

Io spererei di più che la smettano di rovinare ogni storia tratta dai fumetti invece!!

Come sempre vi ivito a lasciarmi un commento o un amorevole insulto (non solo sulla nuova tavola, ma anche su quello che ho scritto, se siete d'accordo oppure no) e vi auguro di passare un buon fine settimana!!! 

Alla prossima!!!